Soluzioni


MONITORAGGIO PRESENZE



In ogni momento puoi visualizzare gli spostamenti di ogni singolo utente in tempo reale.
Il sistema mantiene traccia del flusso di utenti in entrata e in uscita da un ambiente. Quindi:
  • in ogni momento sa quali e quanti utenti sono presenti nell'ambiente monitorato
  • permette le seguenti statistiche nell'ambiente monitorizzato:
    • Per un certo utente: quando è entrato, quando è uscito e quanto è rimasto.
    • Le statistiche sono consultabili anche durante l'erogazione del servizio.
Questa funzionalità non necessita di un operatore.




IN OUT



Puoi monitorare gli accessi, gli acquisti e ogni altra azione in tutte le aree.
Il sistema accerta l’ingresso e l’uscita degli utenti dall’area controllata registrandone l’orario. La funzione di OUT prevede la configurazione di eventuali “alert” che notificano ad un operatore:
  • la mancata restituzione di materiale preso in prestito.
  • il mancato ritiro di “materiale a perdere”.



CONSEGNA MATERIALE INFORMATIVO



Una semplice gestione del materiale informativo che sfrutta un'elevatia tecnologia.
Il sistema mantiene la gestione del materiale che viene consegnato agli utenti (audio guide, materiale informativo, materiale didattico, ecc… ) Per ogni persona è in grado di stabilire:
  • Cosa può ritirare al desk e registrare l'avvenuto prestito.
  • Cosa ha ritirato al desk e registrare l'avvenuta restituzione.
Questa funzionalità necessita di un operatore. In generale l'operatore:
  • Identifica l'utente.
  • Visualizza lo stato dell’utente (ciò che ha eventualmente già ritirato/restituito).
  • Seleziona il mat\eriale.
  • Effettua l'operazione (ritiro/restituzione).
Il sistema mette a disposizione la funzione di Ritiro e Restituzione valida solo su un determinato materiale per rendere l'operazione molto veloce.


ACQUISTI (prenota l'acquisto)



In ogni momento, gli utenti possono utilizzare i Totem presenti nell'ambiente ed accedere al catalogo di acquisto. Così è possibile far acquistare ai tuoi clienti in tutta comodità con pochi semplici click.
È possibile far acquistare (scegliere) agli utenti dei prodotti presenti in un catalogo.
Il Sistema:
  • Permette la visualizzazione del catalogo prodotti/servizi.
  • Permette la selezione dei prodotti/servizi.
  • Associa i prodotti/servizi scelti agli utenti.
  • Registra la transazione con codice univoco.
  • Rilascia report cartaceo/ricevuta.
  • Rilascia copia del report cartaceo/ricevuta degli acquisti effettuati.
  • Permette all’operatore di registrare il pagamento (acconto, saldo, rateizzo, ... )
  • Permette all’operatore di integrare/sostituire i servizi acquistati da un utente con altri e registrare il nuovo pagamento (acconto, saldo, rateizzo, ... )
Questa funzionalità può essere gestita da un operatore ( acquisto di corsi e servizi ) o anche direttamente dalla persona interessata all’acquisto ( prodotti non sostituibili o integrabili ) tramite postazione dedicata ( anche touch screen).


GESTIONALE



L'avanzato sistema di InSmart sfrutta le tecnologie più innovative per offrire una scheda dettagliata di ogni utente. Un servizio altamente personalizzabile che mantiente traccia di tutti i spostamenti e le azioni nell'area.
In fase preliminare il Gestionale si occupa della creazione di una scheda elettronica per ogni utente e l’associa ad uno o più sistemi di identificazione veloce (smart card, card rfid, tag, barcode, ecc). Per ogni utente la scheda comprende:
  • Gli eventi a cui è iscritto.
  • I materiali erogabili:
    • Materiali in noleggio.
    • Materiali a perdere.
  • Catalogo personalizzato.
In fase finale (evento terminato) il Gestionale riporta per ogni scheda:
  • Data e ora di ingresso/uscita.
  • Data e ora di ritiro e restituzione materiale.
  • Elenco dei prodotti scelti per l'acquisto.
  • Orari di ingresso/uscita dagli ambienti monitorati.






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