Soluzioni
MONITORAGGIO PRESENZE
In ogni momento puoi visualizzare gli spostamenti di ogni singolo utente in tempo reale.
- in ogni momento sa quali e quanti utenti sono presenti nell'ambiente monitorato
- permette le seguenti statistiche nell'ambiente
monitorizzato:
- Per un certo utente: quando è entrato, quando è uscito e quanto è rimasto.
- Le statistiche sono consultabili anche durante l'erogazione del servizio.
IN OUT
Puoi monitorare gli accessi, gli acquisti e ogni altra azione in tutte le aree.
- la mancata restituzione di materiale preso in prestito.
- il mancato ritiro di “materiale a perdere”.
CONSEGNA MATERIALE INFORMATIVO
Una semplice gestione del materiale informativo che sfrutta un'elevatia tecnologia.
- Cosa può ritirare al desk e registrare l'avvenuto prestito.
- Cosa ha ritirato al desk e registrare l'avvenuta restituzione.
- Identifica l'utente.
- Visualizza lo stato dell’utente (ciò che ha eventualmente già ritirato/restituito).
- Seleziona il mat\eriale.
- Effettua l'operazione (ritiro/restituzione).
ACQUISTI (prenota l'acquisto)
In ogni momento, gli utenti possono utilizzare i Totem presenti nell'ambiente ed accedere al catalogo di acquisto. Così è possibile far acquistare ai tuoi clienti in tutta comodità con pochi semplici click.
Il Sistema:
- Permette la visualizzazione del catalogo prodotti/servizi.
- Permette la selezione dei prodotti/servizi.
- Associa i prodotti/servizi scelti agli utenti.
- Registra la transazione con codice univoco.
- Rilascia report cartaceo/ricevuta.
- Rilascia copia del report cartaceo/ricevuta degli acquisti effettuati.
- Permette all’operatore di registrare il pagamento (acconto, saldo, rateizzo, ... )
- Permette all’operatore di integrare/sostituire i servizi acquistati da un utente con altri e registrare il nuovo pagamento (acconto, saldo, rateizzo, ... )
GESTIONALE
L'avanzato sistema di InSmart sfrutta le tecnologie più innovative per offrire una scheda dettagliata di ogni utente. Un servizio altamente personalizzabile che mantiente traccia di tutti i spostamenti e le azioni nell'area.
- Gli eventi a cui è iscritto.
- I materiali erogabili:
- Materiali in noleggio.
- Materiali a perdere.
- Catalogo personalizzato.
- Data e ora di ingresso/uscita.
- Data e ora di ritiro e restituzione materiale.
- Elenco dei prodotti scelti per l'acquisto.
- Orari di ingresso/uscita dagli ambienti monitorati.